"la buona vernice" - Vota il progetto CircOspedale!

 

 
 

Un secondo del tuo tempo per un solo click vale tantissimo!! 

Con il tuo click sosterrai il progetto CircOspedale che La Fondazione Uniti per Crescere Insieme Onlus ha presentato al bando di Renner Italia "La Buona Vernice". I dieci progetti più votati riceveranno un contributo per portare avanti le attività presentate. 

Il nostro progetto prevede la realizzazione di laboratori di circo sociale che si svolgono settimanalmente nei reparti di Ortopedia Pediatrica, Chirurgia oncologica e Chemioterapia dell'Ospedale Rizzoli a Bologna, rivolti a bambini e adolescenti che sono costretti a vivere lunghi periodi di ricovero. 

Crediamo molto nell’utilizzo della pedagogia del circo, perché aiuta il bambino a esprimersi al meglio: apprendendo le tecniche circensi acquisisce fiducia nelle proprie abilità e capacità, ha la possibilità di giocare, apprendere e mettere in pratica tecniche circensi utilizzando le parti sane del corpo. 

COME VOTARE:

1. Clicca su questo link che ti porterà alla pagina del progetto Circospedale del sito di "La buona Vernice"  https://www.labuonavernice.it/circospedale/ 

2. Clicca sul pulsante "Vota" e poi sul pulsante "Vota tramite Facebook

Effettua il login per convalidare il voto. Varrà 1 punto. Il sistema ti chiederà se vuoi cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia.

 Se decidi di sì, I PUNTI DIVENTERANNO 3.

3. Non hai Facebook? Clicca sul pulsante Sms.

Digita il tuo numero di telefono nell'apposito campo. In breve riceverai un sms con il codice di controllo. Inserisci il codice per convalidare il tuo voto.
Con questa modalità il tuo voto varrà 1 punto.

Si potrà votare fino al 31 luglio, si può votare solo una volta. 

Vi siamo grati per questo importante e fondamentale aiuto

 
AllegatoDimensione
CIRCOSPEDALE-la buona vernice.pdf2.73 MB